Modena, via ai cantieri per il Centro Sportivo. Rivetti: "Passo importante per il futuro"
Procedono i lavori in casa Modena per dotare la società di un centro sportivo moderno e al passo coi tempi. Nella giornata di oggi, come si legge in una nota del club emiliano, hanno preso il via i lavoro di cantierizzazione dell'area dove sorgerà la nuova struttura.
"Questa mattina, in via Maestra a Bagazzano di Nonantola, hanno preso il via i lavori di cantierizzazione dell’area sulla quale sorgerà il nuovo centro sportivo del Modena FC. Le prime opere riguarderanno lo sbancamento, la bonifica e la rimozione dei detriti.
Hanno presenziato il presidente del Modena FC Carlo Rivetti, la sindaca di Nonantola Tiziana Baccolini, i progettisti dello studio Techne Associati e l’azienda AeC Costruzioni che si occuperà dello sbancamento e della preparazione dell’area.
Carlo Rivetti: “Questo è un giorno estremamente importante per la nostra società, sono molto contento che si possa partire con la cantierizzazione dell’area di un progetto che rappresenta un passo molto importante per il futuro del Modena FC”.