Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, visto il West Ham? Offerti oltre 60 milioni per Duran, la risposta dell'Aston Villa

Napoli, visto il West Ham? Offerti oltre 60 milioni per Duran, la risposta dell'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dodici gol in nemmeno 1000 minuti giocati, tenendo conto la natura da jolly subentrante assegnatagli da Unai Emery, è ciò che ha scaturito un interesse feroce nei confronti di Jhon Duran. La punta centrale di 21 anni, di proprietà dell'Aston Villa, stando alle ultime indiscrezioni offerte da Sky Sports UK è finito nel mirino del West Ham.

Ultim'ora
Di più: gli Hammers - stando a quanto riferito dall'emittente satellitare - hanno presentato un'offerta di 57 milioni di sterline (circa 67 milioni di euro) più bonus. Un affondo deciso che però ha trovato il muro dei Villains, che non vogliono vendere il giocatore visto che ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2030, riferendo che la valutazione si attesta su 70 milioni di sterline (80 milioni di euro all'incirca). Il West Ham è da tempo interessato a Duran e il nuovo allenatore del West Ham, Graham Potter, è un grande ammiratore dell'attaccante del Villa. Ma Unai Emery non ha dubbi e non vuole lasciarsi scippare il colombiano.

Lo inseguiva anche il Napoli
Antonio Conte sognava il colpo Jhon Durán per il mese di gennaio, ma l'affare si è fatto subito complicato. Il club inglese non sembra essere disposto a cedere a gennaio il colombiano classe 2003, che ha da poco rinnovato il suo contratto fino a giugno 2030. Questo sicuramente salvo offerte da capogiro. Non mancano le pretendenti, ma al momento il colombiano è destinato a restare in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile