Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rice fa impazzire l’Emirates con Dua Lipa ospite d’eccezione. Il post dell’Arsenal

Rice fa impazzire l’Emirates con Dua Lipa ospite d’eccezione. Il post dell’ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 15:56Calcio estero
di Simone Lorini

La popstar internazionale Dua Lipa è stata tra le celebrità presenti all'Emirates Stadium che hanno assistito alla clamorosa vittoria dell'Arsenal sui campioni d'Europa in carica del Real Madrid. In una serata dominata dalla doppietta su calcio piazzato di Declan Rice, la squadra di Mikel Arteta ha ipotecato la qualificazione alle semifinali di Champions League con un convincente 3-0, gran risultato in vista della difficile trasferta al Santiago Bernabeu del 16 aprile. A nord di Londra, la gioia per l'inatteso successo è stata incontenibile.

Anche Dua Lipa ha partecipato ai festeggiamenti, condividendo sui social media alcuni scatti della vibrante atmosfera dello stadio. Nonostante in passato le sia stata attribuita una simpatia per il Liverpool, la cantante è originaria di Londra e sembrerebbe nutrire un debole per i Gunners, proprio come l'attrice hollywoodiana Anne Hathaway. Tra i tanti tifosi entusiasti per la presenza di Dua Lipa all'Emirates c'era anche Riccardo Calafiori.

Il difensore italiano ha condiviso un post pubblicato dall’Arsenal, che lo ritrae sorridente accanto alla superstar della musica pop, accompagnata dalla didascalia: "A proposito di ieri sera". Calafiori non ha preso parte alla sfida contro il Real a causa di un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile