Real Madrid, visita per Ancelotti: Fabregas a Valdebebas, in ballo anche il mercato

Cesc Fabregas sta raccogliendo consensi in Italia e non solo, ma ciò non placa la sua fame di apprendimento e aggiornamento costante. Secondo quanto riporta Marca, infatti l'allenatore del Como non ha sfruttato la pausa per le Nazionali per concedersi un po' di relax. In questi giorni, infatti, è stato visto a Valdebebas ad osservare gli allenamenti del Real Madrid diretti da un maestro come Carlo Ancelotti.
L'ex centrocampista di Arsenal, Barcellona e Chelsea appare un mister in costante crescita. Se la scorsa stagione aveva stupito tutti con la promozione del Como, ora sta riuscendo a mettere alle corde tutte le grandi squadre . È vero che in alcune partite la fortuna non è stata dalla sua parte, ma il Como sta procedendo senza intoppi verso la permanenza in Serie A.
Sarebbe un traguardo importante, ma non certo un punto di arrivo per una carriera ancora agli inizi come la sua. Ecco perché non vuole perdere il gusto di imparare ogni giorno qualcosa in più ed ecco perché è andato a visionare da vicino. Un'occasione, probabilmente, anche per mettere le basi per un altro colpo alla Nico Paz da regalare al club lariano. Piace infatti Jesus Fortea, terzino classe 2007 di cui ha certamente chiesto informazioni.
