Como, Da Cunha: "Qui c’è un progetto magnifico, che bello lavorare con Fabregas"

Lucas Da Cunha è una delle piacevoli sorprese di questo Como. Il centrocampista della formazione lariana è stato intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Fra gli argomenti trattati anche le dichiarazioni di mister Cesc Fabregas che ha affermato che lui vorrebbe giocare con undici giocatori come lui: "Wow - esordisce felice il francese ma di origini portoghesi -. Mi piace tanto lavorare con lui, mi sento bene, sento che posso crescere tanto e mi piace il rapporto che abbiamo".
Il calciatore si è poi soffermato sulle qualità del suo allenatore, ed ex campione del mondo con la Nazionale spagnola e su cosa gli piace di più: "Tutto. Empatia, umanità, carisma - lo elogia -. Basta un minuto di allenamento con lui per capire che è un tecnico fortissimo".
Il suo arrivo in riva al lago è stato una svolta per lui. In Ligue 1 a Nizza con Favre Da Cunha non aveva spazio mentre adesso è diventato uno dei punti fermi di questo Como: "È stata un’altra bella intuizione del direttore generale Ludi - afferma il centrocampista -. Come di recente Paz e Diao, solo per citarne due. Qui c’è un progetto magnifico, dove i giovani possono giocare, prendere minuti, confidenza. Insomma crescere".
