Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid imbattuto da 38 partite, Modric: "Dipende da carattere, qualità e impegno"

Real Madrid imbattuto da 38 partite, Modric: "Dipende da carattere, qualità e impegno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 settembre 2024, 13:40Calcio estero
di Andrea Piras

Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società il successo per 4-1 contro l'Espanyol: "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. È stato difficile per noi segnare un gol nel primo tempo, ma abbiamo creato tante occasioni. Oggi siamo stati molto bravi con e senza palla. Questa partita ci darà la fiducia per continuare a migliorare.

La squadra ha giocato molto bene e abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine. Nel primo tempo è stato un po' difficile per noi trovare il gol, ma abbiamo giocato molto bene. Ma fisicità e qualità sono fondamentali contro le squadre che restano indietro. Ci hanno segnato per primi, ma noi non ci siamo arresi e abbiamo continuato a giocare. 38 giorni imbattuti? La dice lunga non perdere partite per tanti giorni, ma dobbiamo continuare così. Questo dipende dal carattere, dalla qualità e dall’impegno della squadra. Inoltre, tutti sono preparati quando arriva il loro turno di giocare; Queste sono le chiavi.”

Bellingham, Mbappé, Vini Jr. e Rodrygo? Sono stelle mondiali e siamo felici di averli in squadra - ha concluso il calciatore croato -. Loro stanno facendo bene, ma possiamo migliorare e questa partita può dare fiducia a tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile