Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, emergenza portieri: con il Valencia debutterà il 2005 Fran Gonzalez

Real Madrid, emergenza portieri: con il Valencia debutterà il 2005 Fran GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Real Madrid culla ancora il sogno triplete e per farlo i Blancos non dovranno sottovalutare la sfida di abato al Santiago Bernabéu (alle ore 16:15) contro il Valencia. In quell'occasione però, quasi certamente, Carlo Ancelotti dovrà fare a meno sia di Thibaut Courtois che di Andrij Lunin.

Il belga è alle prese con un fastidio muscolare mentre l'estremo difensore ucraino si è infortunato al soleo. E' dunque probabile, scrive Marca, che contro i 'Pipistrelli' possa debuttare il 19eenne spagnolo Fran Gonzalez. Si tratta di un portiere arrivato dal Cultural Leonesa nell'estate del 2022 e che in due anni ha conquistato Luis Llopis, allenatore dei portieri della prima squadra, e lo stesso Carletto, al punto che entrambi hanno concordato due precampionati fa che si sarebbe allenato per tutta la stagione con la prima squadra.

Ma non è finita qui, perché la settimana da sogno del classe 2005 potrebbe vederlo debuttare anche ai quarti di finale di Champions League contro l'Arsenal. Il Real Madrid è tranquillo di un recupero di Courtois ma se così non dovesse essere toccherà a Fran Gonzalez anche contro i londinesi.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile