Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Mbappé graziato: solo una giornata di squalifica per l'entrata killer su Blanco

Real Madrid, Mbappé graziato: solo una giornata di squalifica per l'entrata killer su BlancoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Rischiava da una a tre giornate di squalifica, alla fine Kylian Mbappé viene graziato. L’attaccante francese del Real Madrid, espulso domenica contro l’Alavés in Liga (1-0) per un brutto intervento con i tacchetti sullo stinco di Antonio Blanco (ex canterano del club spagnolo) è stato punito con un solo turno di stop da parte della commissione disciplinare della Federazione spagnola di calcio.

Si tratta, come riportato in primo luogo, dell’ipotesi più leggera del caso in questione. La sospensione poteva variare da una a tre giornate, dopo che l’arbitro del match aveva specificato nel suo referto: "Al minuto 38 il giocatore (9) Mbappe, Kylian è stato espulso per il seguente motivo: per essere intervenuto con la pianta del piede all’altezza della tibia di un avversario, nella disputa del pallone, usando forza eccessiva".

Il Real Madrid dovrà quindi fare a meno di lui domenica prossima contro l’Athletic Bilbao, quarto in classifica, ma potrà contare sul fuoriclasse francese per la breve trasferta a Getafe, nella periferia di Madrid, tre giorni dopo. Mbappe sarà dunque presente per la finale di Copa del Rey contro il Barcellona. Intanto i Blancos saranno impegnati nel ritorno dei quarti di Champions League al Bernabeu, dopo la sconfitta nell’andata dei quarti contro l’Arsenal (0-3) dello scorso martedì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile