Real, Ancelotti: "Col Villarreal poteva essere una partita trappola, tre punti importanti"
Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato al termine del match vinto contro il Villarreal partendo dall'infortunio di Carvajal: "Quando succede una cosa del genere a un giocatore come Dani, sempre motivato, colpisce tutti i giocatori e l’intera squadra. Devi reagire. L’anno scorso abbiamo reagito molto bene agli infortuni che abbiamo avuto e quest’anno dobbiamo fare un altro sforzo affinché gli infortuni siano una grande motivazione per il resto della squadra, come è successo l’anno scorso.
Abbiamo giocato con ordine e buon atteggiamento. Senza troppa intensità, ma quando abbiamo aperto le marcature con una giocata provata abbiamo controllato bene, senza correre rischi e difendendo in modo compatto. Poteva essere una partita trappola con una squadra che è in un buon momento e noi abbiamo conquistato tre punti importanti.
Abbiamo giocato con un doppio perno: lui e Federico. Si sono conformati. Eduardo manca un po' di condizione perché è infortunato da più di un mese e non è al massimo livello. Dopo 60 minuti era stanco e ha chiesto il cambio. Sta migliorando. Per noi il suo ritorno è importante. Modric? In questi anni che l'ho allenato è sempre stato un giocatore fondamentale per la squadra, non importa quanti minuti abbia giocato".