Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pugno duro dell'Atletico Madrid contro i suoi tifosi: niente biglietti in curva per cinque trasferte

Pugno duro dell'Atletico Madrid contro i suoi tifosi: niente biglietti in curva per cinque trasferteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Dopo le recenti sanzioni imposte all’Atletico Madrid, il club ha deciso di prendere misure drastiche nei confronti dei propri tifosi. Le sanzioni, che includono la chiusura della curva per tre partite casalinghe, multe complessive per 240.000 euro e il divieto di vendita di biglietti per il settore ospiti in una trasferta di Champions League, hanno spinto la dirigenza a reagire con fermezza.

In una nota ufficiale, l’Atletico Madrid ha annunciato quindi che non saranno venduti biglietti ai propri abbonati in curva per le prossime cinque trasferte della squadra di Diego Simeone. Questa decisione è stata motivata dal desiderio di rispondere in modo rigoroso alle “gravi sanzioni ricevute negli ultimi giorni a seguito di diversi incidenti di cui si è resa responsabile una minoranza di tifosi”. Il club biancorosso ha chiarito che, sebbene la maggior parte dei supporter si comporti in modo esemplare, le azioni di alcuni hanno portato a conseguenze pesanti per l’intera comunità.

Oltre a questa misura, l’Atletico Madrid sta considerando l’introduzione di una proposta che prevede il divieto di accesso al pubblico per due turni dell’intero stadio Metropolitano. Questa ulteriore misura è intesa a sottolineare la serietà con cui l'Atleti affronta la situazione e il suo impegno per mantenere un ambiente sicuro e rispettoso durante le partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile