Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un simbolo vivente all'Atletico, Koke non si accontenta: "Vogliamo vincere un titolo"

Un simbolo vivente all'Atletico, Koke non si accontenta: "Vogliamo vincere un titolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 12 ottobre 2024, 18:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il giocatore con più partite nella storia dell'Atlético Madrid, il simbolo dei colchoneros. Parliamo ovviamente di Koke, che insieme a MARCA Sport ha ripercorso la sua carriera da giocatore biancorosso, parlando del suo legame con il club la sua crescita come giocatore con il Cholo Simeone, oltre al suo grande amico Griezmann.

Il suo sogno all'Atlético: “Per molti anni, fin da quando ero un ragazzino, ho avuto la fortuna di poter realizzare il mio sogno di giocare per l'Atlético Madrid e lo faccio ancora oggi. Sono orgoglioso e felice di averlo realizzato”.

Un riferimento all'Atlético: “Sono una persona timida e a volte mi fa sentire strano e ne sono orgoglioso. Ora che ho due bambini piccoli e il più grande è nel calcio tutto il giorno, non voglio nemmeno immaginare i bambini che non hanno la vicinanza con i giocatori. Non lo immaginavo, sognavo di essere un professionista e di giocare per l'Atlético, ma non di essere il giocatore che ha giocato più partite”.

Vuole vincere un altro titolo: "Vogliamo vincere un titolo. Stiamo lavorando bene, prima di tutto a livello difensivo, che è quello che ci ha dato tanti successi negli ultimi anni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile