Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Van Bommel junior 'chiama' il Milan: "Ne sono innamorato, farò tutto il possibile"

Van Bommel junior 'chiama' il Milan: "Ne sono innamorato, farò tutto il possibile"
Oggi alle 14:07Serie A
di Dimitri Conti

Il figlio d'arte Ruben van Bommel sembra avere le idee chiare e una grande voglia di andare a giocare nel Milan, dove suo padre Mark ha vinto uno Scudetto da calciatore, agli ordini di Massimiliano Allegri.

Centrocampista offensivo classe 2004 in forza all'AZ di Alkmaar, ha segnato finora in questa stagione 6 gol nelle 11 presenze messe assieme coi biancorossi d'Olanda nelle varie competizioni in cui è stato chiamato in causa, oltre a 3 assist.

Intervistato da NOS, Van Bommel junior ha strizzato l'occhio e non poco in direzione di un possibile trasferimento in rossonero, sulle orme di papà Mark: "Ho vissuto lì un anno e mezzo da bambino e da allora sono innamorato di quel club. Resta da vedere se ne avrò le qualità. In ogni caso farò tutto il possibile. Consigli dal padre? Soprattutto sui movimenti più pratici". Ha anche parlato dei suoi cambiamenti sullo sviluppo a livello fisico: "Ho guadagnato 7 chili di massa muscolare. Quando giochi le partite europee, sai molto velocemente cosa ti viene chiesto. Quei ragazzi sono tutti così fisici. Non puoi restare indietro. Ho iniziato a fare più pesi in sala pesi, ma soprattutto nonostante io lo facessi già, ho cominciato a mangiare di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile