PSG, via agli allenamenti: convocati anche Kolo Muani e Skriniar. Come sta Donnarumma
Dopo una pausa di dieci giorni, il PSG torna al lavoro. Questa mattina al suo Campus di Poissy (Yvelines) verrà svolta la sessione di allenamento agli ordini del tecnico, Luis Enrique, alla quale - riferisce attentamente L'Equipe - è atteso l'intero organico.
Colpo di scena
Anche i giocatori che potrebbero lasciare il club transalpino durante il mercato invernale, su tutti Randal Kolo Muani e Milan Skriniar, letteralmente ai margini del Paris. Sia l'attaccante francese che il difensore slovacco ex Inter sono stati convocati, salvo un trasferimento imminente che non sembrava essere una possibilità nelle ultime ore.
Aggiornamenti dall'infermeria
La buona notizia è che l'infermeria è vuota. L'ultimo a non aver ancora ripreso a giocare è stato Presnel Kimpembe, ma ora è pienamente operativo e la questione riguarda più che altro il recupero graduale del ritmo partita dopo un lungo periodo di convalescenza dall'infortunio. Vittima di un trauma facciale il 18 dicembre contro il Monaco, Gianluigi Donnarumma sta bene, anche se ha ancora delle cicatrici sul volto a causa del violento scontro con Wilfried Singo. Resta da capire se Luis Enrique deciderà di rilanciarlo subito o se continuerà a puntare su Safonov, protagonista della qualificazione in Coppa di Francia contro il Lens prima della pausa (1-1, 4-3 ai rigori).