Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Deluso dal risultato. Rigore per il Brighton? Mai visto una cosa simile"

Arsenal, Arteta: "Deluso dal risultato. Rigore per il Brighton? Mai visto una cosa simile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2025, 22:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta ha parlato così a BBC Match of the Day, dopo la partita pareggiata per 1-1 sul campo del Brighton: "Innanzitutto, sono deluso dal risultato e soprattutto perché abbiamo iniziato la partita piuttosto bene e segnato un bel gol. Poi ci è mancato il controllo, abbiamo perso palla e non abbiamo fatto le cose semplici abbastanza bene per essere davvero in cima alla partita e avere il dominio di cui avevamo bisogno. La partita è stata sempre aperta, senza concedere praticamente nulla."

Sul rigore del Brighton: "Siamo davvero delusi dalla decisione che ha portato al gol, perché non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. Tocca anche la palla."

Sulla prestazione nel secondo tempo: "Abbiamo fatto molte cose non al meglio con la palla, quindi non abbiamo avuto slancio. Non ci siamo mai piazzati in aree in modo da poter poi creare occasioni e contro-pressare al momento giusto. Abbiamo concesso un'occasione quando eravamo in 10 giocatori in campo e Minteh è partito. Penso che dobbiamo fare molto meglio di oggi e sfortunatamente abbiamo perso due punti".

Su Ethan Nwaneri: "Una notizia davvero brutta, perché penso che lo abbiamo perso. Abbiamo dovuto sostituirlo a metà partita per alcuni problemi muscolari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile