Juninho al Siviglia, affare in dirittura d'arrivo: al Qarabag 4 milioni, spunta una clausola
È quasi tutto pronto. Stando a quanto rivelato dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, Siviglia e Qarabag sono vicini a raggiungere un accordo verbale per il trasferimento dell'attaccante brasiliano Juninho. Il classe 1996 originario di Pitangui, che in 13 partite di campionato azero ha segnato 3 gol e 2 assist, sta per sbarcare ne LaLiga.
Obiettivo numero uno del club rojiblancos, si parla di un affare ormai delineato: la cifra dell'operazione ammonterà a 4 milioni di euro fissi più 1 milione di euro di bonus, con l'inserimento di una clausola di rivendita del 20%. Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare, poi l'accordo sarà sigillato.
Emrah Celikel, direttore generale del Qarabag, aveva commentato così la situazione giorni fa e l'offerta formale del Siviglia per Juninho: "Sì, abbiamo ricevuto un'offerta ufficiale da loro per Juninho, ma non siamo d'accordo; non è possibile venderlo ora in inverno. Tutti sanno che è un giocatore molto importante. È gratificante che un club rinomato come il Siviglia sia interessato a un giocatore del Qarabag e ci dimostri rispetto" ha spiegato.
🚨🔴⚪️ Understand Sevilla and Qarabag are on the verge of reaching verbal agreement in principle for Brazilian striker Juninho.
Fee will be €4m fix plus €1m add-ons and 20% sell-on clause included. 🇧🇷
There are still few details to be sorted, then deal will be done. pic.twitter.com/9pOA3v1Boz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025