Picerno, ufficiale l'arrivo di Manetta. Il dg Greco: "Valore aggiunto per noi"
Come vi abbiamo anticipato qui su TuttoMercatoWeb il Picerno per rinforzare la difesa ha guardato in casa del Messina: ecco Marco Manetta, classe 1991, arrivato nell'estate 2023 al club peloritano dal Taranto e che ora è stato ufficializzato come nuovo acquisto.
Ecco il comunicato del club: "L’AZ Picerno è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo dall’ACR Messina del difensore classe 1991 Marco Manetta, il quale ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2026. Manetta ha dimostrato grande esperienza e leadership nel corso della sua carriera, qualità che saranno fondamentali per rafforzare il reparto difensivo dell’AZ Picerno. Manetta si unirà immediatamente al gruppo guidato da mister Tomei, mettendosi a disposizione per i prossimi impegni di campionato.
Il Presidente Donato Curcio e il DG Vincenzo augurano a Marco una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la maglia rossoblù".
Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, ha commentato ai canali ufficiali del club il suo acquisto: "Siamo entusiasti di accogliere Marco nella nostra squadra. La sua esperienza e professionalità saranno un valore aggiunto per il nostro gruppo, contribuendo significativamente ai nostri obiettivi stagionali".