Barcellona, Flick: "Ci siamo isolati dai problemi. Yamal? Potrebbe esserci con l'Athletic"
Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha commentato così - come riportato da As.com - il successo sul Barbastro nei sedicesimi di finale della Coppa del Re con un clamoroso 0-4. Le sue prime considerazioni sono state su Ansu Fati: "Sia oggi che nelle partite precedenti, penso sempre che Ansu giochi a sinistra. Preferisco che giochi lì e non come attaccante".
Impossibile non parlare di quello che sta accadendo in società: "Tutti vogliono che Olmo e Pau tornino con noi. E' l'unica cosa che possiamo dire. Siamo stati molto coinvolti nella partita. Non possiamo fare nient'altro. La squadra ha cercato di tenersi isolata da questi problemi. Devi essere professionale e rispondere sul campo".
La prestazione di Pablo Torre : "Sono molto contento del livello dei giocatori meno abituali oggi e della prestazione generale di tutta la squadra".
Informazioni su Araujo: "E' tornato dopo un duro infortunio. Ha potuto giocare 90 minuti e avete visto il suo livello. Ha parlato sul campo, è uno dei nostri capitani".
Chiusura su Yamal e sulle sue possibilità di tornare disponibile per l'imminente Supercoppa di Spagna: "Lunedì viaggiamo, lunedì ci alleniamo a Barcellona e martedì in Arabia. Questo è tutto ciò che abbiamo prima di quella partita. Penso che Lamine potrebbe esserci contro l'Athletic".