Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique assicura: "Donnarumma è in buona forma, deciderò domani se giocherà"

PSG, Luis Enrique assicura: "Donnarumma è in buona forma, deciderò domani se giocherà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 gennaio 2025, 17:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Credo che abbiamo fatto una buona prima parte di stagione. Siamo in buona posizione per la seconda parte". Ha esordito così Luis Enrique, allenatore del PSG, in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa di Francia contro il Monaco. "La mia ambizione è la stessa di ogni stagione. Vogliamo vincere ogni trofeo, questo è l'obiettivo. È molto difficile, certo, ma siamo entusiasti".

Chi giocherà in porta domani?
"Deciderò domani chi giocherà tra Donnarumma e Safonov. Entrambi sono in buona forma, c'è ancora una sessione di allenamento".

Ma Donnarumma sta bene dopo lo scontro violento con Singo?
"Tutti i giocatori sono in condizione di giocare, non c'è alcun problema con Donnarumma".

Conta su tutti i giocatori convocati?
"Avremo molte partite, praticamente ogni tre giorni. Spero di vedere il potenziale della squadra, di ogni giocatore. Non sono solo 11 giocatori, ma tutti avranno la loro occasione. È qualcosa su cui stiamo lavorando da quando sono arrivato al club. Per avere successo, sono convinto che questa sia la strada giusta, è il mio obiettivo".

È fiducioso per la Champions League?
"Per quanto riguarda la Champions League, sono tranquillo riguardo alle nostre prestazioni. Mi è piaciuto quello che ho visto e ho la sensazione che continueremo a progredire. È chiaro che i nostri risultati non sono perfetti, ma questo è il calcio. La nostra mentalità è quella di voler di più e migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile