Benevento, Sena: “Abbiamo voglia di arrivare in fondo. Dobbiamo aiutarci tra di noi”

Nelle ultime settimane è tronato ascendere in campo con la maglia del Benevento l’attaccante classe 2004 Francesco Sena, il quale si è raccontato ai microfoni di OttoChannel:
SUL GIUGLIANO
“Sapevamo che sarebbe stata una partita troppo importante per noi, non dovevamo guardare al risultato del Catania ma giocare per noi stessi, per ritrovarci. Contro il Trapani prendere gol dopo 5′ e ribaltare la situazione non era facile, loro sono una squadra forte. A Giugliano abbiamo approcciato bene fin da subito, la prestazione è data anche da quello. Abbiamo giocato bene, abbiamo espresso un bel gioco”.
SUI PLAY-OFF
“Penso che la cosa più dura sia il fatto di giocare ogni tre giorni, può diventare pesante fisicamente ma lo dovranno fare anche le altre squadre. Non saremo gli unici. Chi è più forte arriva fino alla fine. Abbiamo le qualità e la voglia di arrivare in fondo, non lo vuole solo la città ma anche noi perché ci può cambiare la vita. Credo sia una cosa voluta da tutti. Siamo una squadra di giovani forti. Penso sia più una questione mentale, non trovare l’equilibrio del girone d’andata. Un po’ dobbiamo aiutarci tra di noi e guardarci interiormente, un po’ abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi. Spero che arriviamo ai playoff con la testa con cui siamo usciti da Giugliano. Noi dobbiamo metterci il cuore, le gambe e la testa in campo, il mister detta chi deve giocare ma sta a noi quello che succede in campo
