Manchester City, rivoluzione a centrocampo: contatti per Gabriel Sara del Galatasaray

Qualche cambio in vista per il Manchester City. La stagione per gli Skyblu non è stata esaltante con l'eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid e il quarto posto, momentaneo, in campionato a 21 punti dal Liverpool capolista. In coppa invece è arrivata la finale di FA Cup che verrà disputata a Wembley contro il Crystal Palace e un Community Shield vinto in estate contro il Manchester United. "Solo" due trofei in bacheca è troppo poco per una proprietà ambiziosa come quella dei citizens che in vista della prossima sessione estiva di trattative rinnoverà l'organico a disposizione di Pep Guardiola.
Contatti con Gabriel Sara
E per rinforzare il proprio reparto di centrocampo, il tecnico catalano starebbe guardando in Turchia. Secondo quanto riportano i colleghi di Footmercato.net, uno dei profili interessati sarebbe Gabriel Sara, classe 1999 di proprietà del Galatasaray. Ci sarebbero già stati i primi contatti con l’entourage del giocatore per cercare di capire le richieste per la prossima stagione. Sara è uno dei giocatori che interessa maggiorente al City e chissà che non possano portare a termine la trattativa.
La statistiche della stagione
Perno assoluto del centrocampista del Galatasaray, fra le varie competizioni il giocatore ha collezionato 41 presenze con due reti realizzate a otto assist.
