PSG, Al-Khelaifi: "Sono molto orgoglioso dei club francesi. Dobbiamo crescere ancora"

Sfida molto interessante questa sera all'Emirates Stadium. A Londra il Paris Saint-Germain affronterà l'Arsenal nell'andata delle semifinali di Champions League. Una partita che servirà a mettere un primo mattone in vista della qualificazione all'ultimo atto della competizione. Ed intercettato dai microfoni di RMC Sport, il presidente rossoblù Nasser Al-Khelaifi ha commentato il momento del calcio francese:
"Sono il presidente del Paris Saint-Germain, ma sinceramente sono molto orgoglioso dei nostri club francesi. Siamo uno dei migliori campionati d'Europa oggi. Il Lille ha battuto l'Atletico, il Real. Il Monaco ha battuto il Barcellona. Il Brest è stato magnifico. Ma oggi nessuno parla di queste prestazioni. Nessuno le sottolinea. Parliamo sistematicamente della crisi, ma dobbiamo insistere sul valore del nostro campionato. Tutti i club devono lavorare per crescere ancora di più".
Le ultime da Parigi
4-3-3 anche per Luis Enrique che, a differenza del collega londinese, non ha grossi problemi di formazione. Donnarumma confermatissimo tra i pali, con davanti una linea difensiva composta da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Medes. Vitinha giostrerà in mezzo al campo, in un trio che avrà Joao Neves e Fabian Ruiz come interni. Il tutto a sostegno del terzetto di fuoco in avanti, che sarà formato da Doué, Dembélé e Kvaratskhelia.
