Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Rudiger operato al menisco: "Voglio tornare a giocare il prima possibile"

Real Madrid, Rudiger operato al menisco: "Voglio tornare a giocare il prima possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Andrea Piras
martedì 29 aprile 2025, 15:12Calcio estero
Andrea Piras

Antonio Rudiger è stato operato al menisco. Nella giornata di oggi il difensore tedesco è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito al problema che da tempo accusava alla gamba sinistra. In giornata, il calciatore del Real Madrid ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram il seguente messaggio:

"Dopo aver giocato per più di sette mesi con forti dolori - commenta l'ex Roma - è stato purtroppo inevitabile dover subire un intervento chirurgico al menisco. Ora finalmente non ho più dolore e l'operazione è riuscita. Grazie all'equipe medica e in particolare a Guido Spirandelli. Voglio poter tornare a giocare il prima possibile, perché mi aspettano due grandi tornei, la Nations League e il Mondiale per Club, ma devo guardare avanti di settimana in settimana e vedremo. Farò tutto il possibile per riuscirci. A presto e abbiate cura di voi".

Questo invece il comunicato diramato dal Real Madrid in mattinata: "Il nostro giocatore Antonio Rüdiger - si legge - è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per la rottura parziale del menisco esterno della gamba sinistra. L'operazione è stata eseguita dal Dott. Manuel Leyes sotto la supervisione dei Servizi Medici del Real Madrid. Rüdiger inizierà presto i lavori di recupero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile