Bezzi: "Quarto posto, Juve favorita. E all'Inter col Barcellona serve..."


Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto in diretta a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Un commento sulle due giornate di squalifica a Yildiz?
"E' uno che di botte ne prende il turco, visto la sua efficacia e qualità. Io non me l'aspettavo, il ragazzo ha fatto una cosa che forse neanche lui si è reso bene conto. Ha esagerato nel voler cercare di mettere più energia nel campo. Questo episodio comunque ci sta che riceva questa sanzione".
E ora la Juve avrà due trasferte delicate:
"Vedo la Juve un passo avanti rispetto al Bologna, che con l'Udinese non ha voluto farsi male, in vista soprattutto della Coppa Italia. In questo momento vedo la Juve favorita. La Lazio è tutto meno che affidabile, che alterna ottime prestazioni a scivoloni, come la partita di ieri dai due volti contro il Parma. E' una squadra che ha una rosa incompleta e mi arrabbio quando qualcuno discute Baroni. Vista la rosa ha fatto una stagione di grandissimo livello. C'è solo una persona responsabile di questo finale, il presidente, che però ha fatto sempre capire che la sua disponibilità è quella. Ieri poi c'era un rigore clamoroso su Romagnoli. E concludo dicendo che Ranieri è un top e punta ad entrare in Champions".
A cosa si deve aggrappare Inzaghi per la sfida al Barcellona?
"Anche quest'anno Inzaghi ha fatto comunque una grande annata. In Champions non ha sbagliato nulla, in campionato ha 18 punti in meno, ha segnato 9 gol in meno, ha subito 15 gol di più, è chiaro che sono segnali che fanno capire perché ha perso la testa del campionato. Poi per infortuni e altro non ha mai avuto i migliori al massimo e allo stesso momento, c'è il momento di appannamento di alcuni big. Contro il Barcellona deve soprattutto cercare di mettere in campo energie fresche, più che qualità, perché mi sembra una squadra appannata e stanca".
