PSG inarrestabile ma Luis Enrique non si fida dello Stade Briochin: "Domani soffriremo"

Il PSG è in un momento di forma eccezionale ma Luis Enrique invita a non abbassare la guardia in vista della sfida dei quarti di Coupe de France di domani contro lo Stade Briochin, squadra di quarta serie: "Il calcio richiede un rigore costante, se ti rilassi va tutto a rotoli. C'è sempre voglia di migliorare".
La partita contro il Lione: "Ho rivisto la partita, ci sono stati cinque minuti, non di più, in cui abbiamo fatto fatica a difenderci. Ma il resto è stato eccezionale su un campo difficile. La squadra ha giocato una partita molto importante".
Turnover: "Come gestiremo Ramos? Come abbiamo fatto finora. C'è un piano, la partita più importante è domani. Ma c'è una visione generale delle 10 o 12 partite che giocheremo questo mese. Dobbiamo affrontare queste partite con una prospettiva globale della nostra squadra. I cambiamenti possono essere fatti in modo molto naturale. Per giocare al meglio contro il Liverpool, ognuno deve avere il giusto tempo di gioco ed è quello a cui punteremo. Ramos è importante anche quando non gioca, sono felice di avere un giocatore come lui".
Vietato sottovalutare l'avversario: "Nella Coppa di Francia, più della metà delle squadre della Ligue 1 vengono eliminate. Abbiamo sofferto contro Espaly e Le Mans, è impossibile rilassarsi. Domani soffriremo, non c'è dubbio. Il calcio è uno sport in cui non ci sono favoriti. Una squadra può vincere una partita attaccando molto poco".
