PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping
Quella di ieri è stata una serata da dimenticare per il PSG. Sconfitti - seppur di misura - dal Borussia Dortmund nell'andata delle semifinali di Champions League, i parigini sono tornati all'aeroporto senza Kylian Mbappé. Il motivo è presto spiegato: il nazionale francese è stato sottoposto a un controllo antidoping e ha poi raggiunto i suoi compagni di squadra con un'auto privata.
La scelta di lasciare subito lo stadio senza aspettare i compagni impegnati nei test antidoping, riporta la stampa francese, è una pratica piuttosto comune per evitare attese troppo lunghe. Non è stata fatta nessuna eccezione nemmeno per il giocatore simbolo del club, che tra l'altro ha vissuto una serata particolarmente complicata, ben controllato dalla difesa dei gialloneri. L'ex attaccante del Monaco ha comunque colpito il palo al 52', in un'azione in cui anche Hakimi aveva colpito un legno.
Mbappé dovrà sicuramente fare di meglio, come tutta la squadra, per sconfiggere il Borussia Dortmund nella gara di ritorno (in programma martedì prossimo alle ore 21). Il PSG si è già trovato nella situazione di dover ribaltare un risultato negativo maturato all'andata nella sfida dei quarti contro il Barcellona: al Montjuic, proprio Mbappé aveva firmato una doppietta nell'1-4 finale, che aveva permesso ai ragazzi di Luis Enrique di qualificarsi.