Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rottura tra il Montpellier e Savanier: neanche Nicollin può opporsi, il francese andrà via

Rottura tra il Montpellier e Savanier: neanche Nicollin può opporsi, il francese andrà viaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Montpellier è già matematicamente retrocesso in Ligue 2 e negli ultimi giorni si sono susseguite diverse voci sul futuro dei calciatori del club francese. Secondo quanto riportato da FootMercato.net, il capitano Teji Savanier lascerà con ogni probabilità la squadra nella quale è stato per 6 anni. Già durante la sessione di calciomercato invernale il 33enne era finito nel mirino della Saudi Pro League, ora non sposerà nuovamente il progetto.

A gennaio la richiesta del classe '91 aveva chiesto di andarsene, prima però che il presidente Laurent Nicollin ponesse il veto alla sua cessione. Il numero uno del Montpellier pretendeva almeno 3 milioni di euro, mentre il direttore sportivo Bruno Carotti era disposto a offrirgli una buonuscita. Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà, ma la ferma presa di posizione di Nicollin gli ha impedito di assecondarla. Per questo adesso c'è stata una rottura tra le parti difficilmente sanabile.

Savanier in carriera ha giocato 117 partite con l'AC Arles-Avignon, segnando 9 gol, 132 match con il Nimes Olympique, siglando 22 reti, e 177 gare proprio con il Montpellier, con cui vanta 44 centri. Inoltre ha totalizzato 3 sfide e un gol con la Francia Olimpica e un match con l'Under 23, proprio in preparazione all'Olimpiade del 2021.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile