PSG, cosa succede a Kolo Muani? L'investimento da 90 milioni non è stato ripagato
Novanta milioni spesi malissimo. È questa la cifra che il Paris Saint-Germain versò nelle casse dell'Eintracht Francoforte per ingaggiare Randal Kolo Muani: l'attaccante della nazionale francese, nell'immaginario del club, avrebbe dovuto essere la spalla ideale per Kylian Mbappé e poi prendere il posto del giocatore che si è trasferito in estate al Real Madrid.
Le cose non sono andate proprio in questo modo. Il classe 1998 finora non ha reso secondo le - enormi - aspettative e adesso più di qualcuno si interroga sul suo reale valore. Kolo Muani ha giocato dal 1' nell'ultima sfida di campionato, quella sul campo del Nizza, ma è stato sostituito all'intervallo a causa della sua prestazione ampiamente insufficiente. “Durante la pausa avrei potuto fare cinque cambi ma ne ho fatto solo uno ed è stato questo", ha dichiarato Luis Enrique al termine del match.
Arrivato nell'estate 2023, Kolo Muani ha segnato 11 gol in 49 partite in tutte le competizioni, giocando solo sette incontri per intero. I numeri non mentono a parlano di un giocatore in grande difficoltà a trovare la giusta collocazione, anche se il tecnico asturiano e Luis Campos sono ancora soddisfatti della sua versatilità. Il PSG, ovviamente, non ha intenzione di svendere, ma sarà proprio Luis Enrique ad avere l'ultima parola.