"Chi non capisce non è un mio problema": Luis Enrique sbotta sull'assenza di Kolo Muani
"È un momento difficile per tutti perché bisognerà vedere le esigenze in termini di acquisti e valutare i giocatori che vogliono andare via. Ma spero fino alla fine che questi giocatori mi convincano che meritano di giocare". Una decina di giorni fa queste dichiarazioni di Luis Enrique erano risuonate particolarmente severe, quasi da dentro-fuori, per Kolo Muani e Milan Skriniar. La finestra di mercato invernale si avvicina e senza una risposta convincente da parte loro, entrambi sarebbero destinati a levare le tende da Parigi.
Ecco, giusto ieri sera per il match contro il Lione, l'allenatore del PSG ha estromesso dall'elenco dei convocati sia l'attaccante francese che l'ex difensore dell'Inter. In seguito al successo per 3-1, Luis Enrique ha commentato così la scelta presa: "Posso convocare solo 20 giocatori. L'assenza di Kolo Muani suscita delle domande? So che non parlo francese, ma non posso essere più chiaro in spagnolo. Chi non capisce, non è un mio problema"
C'era anche un altro tassello mancante all'appello contro l'OL, ossia Kimpembe, ancora alle prese con la convalescenza dall'infortunio al tendine d'Achille da più di un anno: "La verità è che non so quando tornerà. Adoro quando i giocatori tornano dopo un infortunio. L'allenamento è l'arma migliore per vedere in che stato sono", le ultime parole riportate da L'Equipe.