Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ai ferri corti con il PSG, il tecnico del Monaco chiama Kolo Muani: "Sarebbe bello..."

Ai ferri corti con il PSG, il tecnico del Monaco chiama Kolo Muani: "Sarebbe bello..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Randal Kolo Muani è sempre più distante dal Paris Saint-Germain. Non è un'esagerazione, specialmente quando il tecnico in capo Luis Enrique decide di lasciare a casa l'attaccante francese per il match contro il Lione ieri, lasciandolo tre volte in panchina nelle ultime cinque uscite. Qualcosa si è rotto tra il classe '98 e e il mister spagnolo, perciò il futuro del giocatore potrebbe congestionare di rumors la finestra di calciomercato invernale.

Una cosa è certa: una delle due dirette rivali del PSG, il Monaco, è alla ricerca di un centravanti. E stamattina è stato domandato proprio ad Adi Hutter, allenatore in capo dei monegaschi, se fosse possibile portare il francese. La risposta è tutta da vivere: "Con Folarin (Balogun, ndr) infortunato, è nostro compito aprire gli occhi e vedere cosa possiamo fare sul mercato. Tutti sanno che non è mai facile reclutare in inverno. Kolo Muani? Sarebbe bello (sorride, ndr)", ha scherzato in prima battuta.

Mostrando, tuttavia, un'apertura per il trasferimento del 26enne nel principato di Monaco: "Ma dobbiamo essere onesti. Ci sono molti attaccanti in Europa che potrebbero aiutarci. Conosco Kolo Muani dai tempi del Francoforte, dove ha segnato molti gol ed è stato molto bravo. Potrebbe essere un profilo. Ma ci sono molte cose da considerare. E senza dubbio non è uno dei più economici. Dobbiamo trovare una buona soluzione per la seconda parte della stagione. Abbiamo diversi profili. Dobbiamo trovare qualcuno che sappia fare gol. Non importa l'età".

La stoccata di Luis Enrique verso Kolo Muani
"Posso convocare solo 20 giocatori. L'assenza di Kolo Muani suscita delle domande? So che non parlo francese, ma non posso essere più chiaro in spagnolo. Chi non capisce, non è un mio problema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile