Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Premier pazza di Jobe Bellingham: il Tottenham si aggiunge alla corsa con altre due rivali

Premier pazza di Jobe Bellingham: il Tottenham si aggiunge alla corsa con altre due rivaliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 giugno 2024, 18:40Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Tutti pazzi per Bellingham, ma non Jude. Si tratta del fratello minore Jobe, trequartista classe 2005 che sta facendo faville nel mondo del calcio. Il teenager della famiglia ha concluso un'ottima stagione con il Sunderland in Championship e ci sono già diverse squadre di Premier League molto interessate ad ingaggiarlo.

Infatti, secondo quanto rivelato da The Guardian, ci sono almeno tre inglesi sulle tracce dell'ex Birmingham e una di queste è anche di prima fascia. Nei giorni scorsi è stato svelato come uno degli obiettivi principali del Crystal Palace in questo mercato estivo, con il Brenford tuttavia in agguato e attento alle evoluzioni della vicenda.

Ma come anticipato, la big emersa nelle ultime ore è il Tottenham di Ange Postecoglou. Il nome di Jobe Bellingham è stato segnato in agenda come rinforzo per la trequarti degli Spurs, terminati al quinto posto in classifica in campionato. Ma, come si legge dal tabloid inglese, il Sunderland che ne detiene il cartellino non è disposto a scendere ad un prezzo inferiore a 20 milioni di sterline.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile