Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Peter Schmeichel consiglia Eriksen: "Tornare all'Ajax sarebbe una grande mossa"

Peter Schmeichel consiglia Eriksen: "Tornare all'Ajax sarebbe una grande mossa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ruben Amorim non sta contando molto su Christian Eriksen e questo potrebbe far riflettere il danese sul suo futuro. Come si legge su As, Peter Schmeichel, leggenda danese dei Red Devils, gli ha consigliato di cambiare aria e tornare in patria, dove tutto è iniziato: "Sarebbe una grande mossa per lui andare all'Ajax. È un centrocampista e in Premier League serve chi corre su e giù 90 minuti".

Ovviamente anche a causa dell'età il rendimento dell'ex Inter è un po' calato rispetto ai suoi anni migliori: "Pure il modo in cui il tecnico vuole giocare non gli si addice: riconquista veloce del pallone e ritmo sempre molto alto. Non è nella sua natura, sfortunatamente non ha più quell'energia che aveva da ragazzino. Tecnicamente però, anche quando è in possesso, è ancora molto bravo. Penso che per l'Ajax sarebbe un acquisto fantastico".

Intanto gli inglesi hanno battuto il Leicester 3 giorni fa in FA Cup 2-1 dopo essere stati sotto 1-0 a Old Trafford. Decisive le reti di Joshua Zirkzee, arrivato in estate dal Bologna e mai pienamente convincente, e Maguire, sempre criticato dai propri tifosi. La rete nei minuti di recupero ha silenziato momentaneamente i fischi dello stadio, ma alla lunga servirà altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile