PSG, Nuno Mendes: "Kvaratskhelia? Cerco di fare del mio meglio per aiutarlo"
![PSG, Nuno Mendes: "Kvaratskhelia? Cerco di fare del mio meglio per aiutarlo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/64/64e1b9d606c4af55a9cdfe49f3ad712c-95552-oooz0000.jpeg)
Nuno Mendes, terzino del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del playoff di Champions League contro il Brest, affrontato pochi giorni fa in campionato: "Non so se è strano, ma non ci pensiamo. Se sono arrivati fin qui è perché hanno qualità. Ci concentriamo sulla partita, è la Champions League e la mentalità può cambiare un po'. In campionato abbiamo vinto 5-2 ma contro il Brest è sempre complicato giocare. Hanno buoni calciatori e, se li lasciamo giocare, ci faranno male".
Ambientamento di Kvaratskhelia: "È un bravo giocatore, cerco di fare del mio meglio affinché sia a proprio agio in campo. È molto bravo nel gioco uno contro uno, come Bradley Barcola che è molto offensivo e bravo nei duelli".
Marquinhos fa 100 in Champions League: "È il nostro capitano, è un motivo di orgoglio giocare con lui. Sono felice di poterlo fare. È un sogno giocare tante partite in Champions League, sono felice per lui e cercheremo di fargli un bel regalo domani".
Ruolo offensivo: "Mi sento bene, sono bravo quando attacco, ma per attaccare bisogna prima difendersi bene".
Il programma dell'andata dei playoff di Champions League
Martedì 11 febbraio
18:45 Brest - PSG
21:00 Juventus - PSV
21:00 Manchester City - Real Madrid
21:00 Sporting - Borussia Dortmund
Mercoledì 12 febbraio
18:00 Bruges - Atalanta
21:00 Celtic - Bayern Monaco
21:00 Feyenoord - Milan
21:00 Monaco - Benfica
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)