Inter, senti Laporta: "Messaggio alle rivali in Champions: il Barcellona è ancora forte"

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League nella quale i blaugrana dovranno difendere il 4-0 ottenuto all'andata, a Montjuic.
Queste le sue parole raccolte da Mundo Deportivo: "Voglio dire che la partita di domani è molto importante, sarà importante vincere, fare una buona prestazione, e in questo modo manderemo un messaggio alle rivali in Champions League che siamo ancora forti. Ho sentito alcuni commenti sul fatto che ci fosse un po' di rilassamento, ma non è così. Sia l'allenatore che i giocatori sono molto concentrati. La partita di domani è molto importante; abbiamo molto in gioco. Dal punto di vista sportivo, dobbiamo passare al turno successivo e dobbiamo anche fare una buona prestazione", le sue parole.
Non c'è limite alla scaramanzia ed alla prudenza, infatti Laporta aggiunge: "Si sono viste cose peggiori nella storia del calcio, quindi non possiamo rilassarci. Vogliamo mandare un messaggio ai nostri avversari: siamo ancora forti", ha ribadito.
Sulla possibilità di centrare il Triplete: "Non abbiamo ancora fatto nulla. Siamo orgogliosi di aver vinto la Supercoppa di Spagna, siamo molto orgogliosi della partita che stiamo giocando, di avere un gruppo molto coerente, compatto, forte e competitivo, con un allenatore che lo guida in modo meraviglioso. Certo, tutto è possibile".
Nel turno successivo, qualora l'obiettivo fosse centrato, la squadra di Flick troverebbe la vincente di Inter-Bayern Monaco.
