Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi la Supercoppa di Francia, Marquinhos: "Contro il Monaco vogliamo vincere"

Oggi la Supercoppa di Francia, Marquinhos: "Contro il Monaco vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 gennaio 2025, 13:56Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso di un'intervista concessa al canale ufficiale del club in vista della Supercoppa di Francia che si giocherà oggi a Doha, il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos ha commentato la prima parte di stagione che si è conclusa con i rossoblù in vetta alla classifica in Ligue 1: "La prima parte della stagione è stata importante - ha esordito il centrale brasiliano ex Roma - c'è stata una vera evoluzione. La seconda parte della stagione sarà piena di...? Siamo molto motivati ​​ad affrontare questa seconda parte della stagione, che inizia con questa importante partita contro il Monaco, la Supercoppa di Francia, un trofeo che vogliamo vincere.

Il Monaco? Sappiamo che sarà una partita difficile, contro di loro lo è sempre - ha proseguito -. Sono una squadra molto buona. Lo abbiamo visto nell'ultima partita contro di loro: non hanno paura, premono, vanno avanti. Non vediamo l'ora di giocare questa partita e di fare tutto il possibile per vincere il trofeo.

Il tour in Qatar avvicinano sempre tutti: lo staff, i giocatori e l'intera delegazione - ha concluso Marquinhos -. Trascorriamo molto tempo insieme, è un vantaggio per il gruppo e il fatto di dover andare a prendere un titolo ci motiva enormemente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile