"Nessuno può portartelo via": Militao protegge Vinicius. E Tchouameni: "Lo sappiamo tutti..."
Real Madrid a quadrato per difendere Vinicius. La mancata vittoria del Pallone d'Oro dell'asso brasiliano con la maglia numero 7 ha lasciato esterrefatti in molti, provocando nel frattempo l'ira incontrollabile del club iberico e del presidente Florentino Perez che ha impedito a chiunque di raggiungere la cerimonia di France Football a Parigi ieri sera.
Un fronte unito per sostenere Vinicius e il Real Madrid, come dimostrato anche da Eder Militao: "Sei il migliore e nessuno può portartelo via! Il migliore!", ha scritto il difensore connazionale e suo compagno di squadra con la maglia blanca. Con Aurelien Tchouameni a fargli da eco: "Niente potrà portarti via ciò che hai raggiunto, fratello mio. Lo sappiamo TUTTI... non sono pronti per ciò che stai per offrire. Amore", la replica del centrocampista francese e del Real.
Anche Eduardo Camavinga ieri sera ha voluto esprimere tutto il suo sostegno per la medaglia d'argento rifilata a Vinicius Junior per premiare invece Rodri: "Fratello mio, sei il miglior giocatore del mondo e nessun premio può dire il contrario". Tutto nasce al momento dell'assegnazione del trofeo al centrocampista spagnolo del Manchester City in mondovisione, quando invece Vinicius Junior ha pubblicato un messaggio sui propri profili social per sfidare la critica del calcio: "Lo farò altre 10 volte se necessario, non sono pronti".