Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corinthians, Depay e la strana clausola: scippata la maglia numero 10 a Rodrigo Garro

Corinthians, Depay e la strana clausola: scippata la maglia numero 10 a Rodrigo GarroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Corinthians ha annunciato nella giornata di oggi un cambio di maglia. La più speciale, la '10', numero che fino ad ora era stato indossato dall'argentino Rodrigo Garro infatti passerà a Memphis Depay, come dichiarato dal club brasiliano sui suoi social media: "Memphis Depay ha percorso un lungo cammino per dimostrare di essere uno di noi! Gli occhi del ragazzo brillano e i tifosi si uniscono al rumore, al movimento delle finte, all'euforia dei gol. E ora, con la maglia numero 10 del Timão! Scrivi questa storia con noi, Memphis!".

Ma perché questa decisione? Secondo il medium sportivo Ge, l'attaccante olandese di 30 anni ha acquisito la diez per via di una clausola nel contratto (valido fino al 2026) che ha firmato per unirsi alla squadra di San Paolo e prevede espressamente l'uso del numero citato a partire dal 2025.

Rodrigo Garro, che si è visto sfilare dalle mani la propria maglia, non è rimasto in silenzio riguardo all'accaduto: "Il club ha firmato un contratto con Memphis. Se il club ha visto qualche tipo di beneficio in questo e ha pensato che fosse l'ideale in quel momento, allora devo rispettarlo. Come ho detto, non è stata una situazione che mi è piaciuta, perché mentirei se dicessi il contrario. E non mi piace mentire. Ma sono al di sopra di tutto questo, la vita mi ha insegnato che la cosa più importante deve ancora venire e non voglio restare su questo argomento, ma su quello che è successo, sul numero che ho ricevuto, che è un numero emblematico per il club, a cui ho un rispetto incredibile, perché tutti sanno la storia che ha questo numero qui", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile