Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar: "Non so se resterò al Fenerbahce, lo decideremo dopo i colloqui di fine stagione"

Skriniar: "Non so se resterò al Fenerbahce, lo decideremo dopo i colloqui di fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 12:49Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Milan Skriniar, uno dei giocatori più importanti del Fenerbahçe, in prestito dal PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della squadra: "Abbiamo fatto una buona prestazione contro il Trabzonspor. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma abbiamo subito un gol sfortunato, che fa parte del gioco. La cosa più importante, però, è stata la reazione che abbiamo mostrato. Il nostro obiettivo era vincere, e ci siamo riusciti".

Skriniar ha poi parlato del numero di maglia che indossa: "Il mio numero non ha un significato particolare. L'ho indossato per tutta la mia carriera ed è il mio numero preferito. Martin Skrtel lo indossava qui e volevo continuare a portarlo". Il difensore ha anche sottolineato l'importanza della sua famiglia: "Mi supportano sempre. Ho dedicato il mio braccio sinistro a mia figlia con dei tatuaggi. Sto pensando di dedicare il braccio destro alla mia altra figlia".

L'ex Inter ha poi parlato del suo futuro al Fenerbahçe, lasciando intendere che le decisioni verranno prese a fine stagione: "Quando arriverà il momento giusto, parleremo con il nostro direttore sportivo e il presidente per trovare una soluzione. Farò del mio meglio fino alla fine della stagione e, quando sarà il momento, discuteremo del mio futuro".

Skriniar ha sottolineato la mentalità del Fenerbahçe: "Ogni partita è come una finale per noi. Dobbiamo pensare solo a vincere, senza altre strategie. Abbiamo 8 finali e daremo il massimo per vincere anche contro il Sivasspor". Ha anche parlato del supporto dei tifosi: "Ho sentito il loro supporto fin dal primo giorno. I tifosi sono incredibili, ci aiutano in ogni partita, anche sui social media. Questo è molto importante per tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile