Monaco, Ilenikhena minacciato e rapinato. I malviventi scappano ma l'auto si schianta
Brutta disavventura per Georges Ilenikhena. L'attaccante del Monaco è stato vittima di una violenta rapina effettuata ieri sera a Corbeil-Essonnes (Essonne), nel quartiere di Tarterêts.
Secondo fonti della polizia locale, citate da Le Parisien, il 18enne era alla guida del suo veicolo e si trovava in compagnia di un amico quando è stato aggredito in rue Gustave-Eiffel. I due erano appena usciti da una festa di compleanno organizzata in un locale vicino e hanno visto arrivare un gruppo di almeno quattro persone, tutte incappucciate e armate di pistole. Gli aggressori hanno ordinato al giocatore di consegnare il suo paio di scarpe di lusso, il suo iPhone e le chiavi della sua Volkswagen Golf. Sotto minaccia, l'attaccante monegasco ha obbedito ma, mentre fuggivano, i malviventi si sono subito schiantati con l'auto rubata e hanno abbandonato la scena scappando a piedi.
Solo un grande spavento per Ilenikhena, che ha chiamato immediatamente la polizia per effettuare i consueti accertamenti. Il calciatore ha presentato una denuncia stamattina alla stazione di polizia di Corbeil, mentre si cercano ancora gli autori del furto.
Alors qu'il sortait d'une soirée, Georges Ilenikhena, attaquant de l'AS Monaco, 𝗮 𝗲́𝘁𝗲́ 𝗮𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲́ 𝗲𝘁 𝗱𝗲́𝗽𝗼𝘂𝗶𝗹𝗹𝗲́ 𝗽𝗮𝗿 𝗱𝗲𝘀 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝘀 𝗮𝗿𝗺𝗲́𝘀 dans la nuit de samedi à dimanche à Corbeil-Essonnes ! 😦
(@le_Parisien) pic.twitter.com/BbiRboJJbc
— Foot Mercato (@footmercato) November 18, 2024