Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Caos Milan: Conceicao, il portavoce e il nuovo ds. Tutto quello che c'è da sapere

Caos Milan: Conceicao, il portavoce e il nuovo ds. Tutto quello che c'è da sapereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 16:40Podcast TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Prosegue il caos in casa Milan, in attesa della partita di domani tra i rossoneri e il Lecce al Via del Mare. Grandi polemiche dopo i messaggi inviati dall'ormai ex portavoce di Sergio Conceicao ad alcuni giornalisti nei quali spiegava la presunta insoddisfazione dell’allenatore sulla struttura di Milanello, sulla preparazione atletica della squadra non all'altezza dopo il periodo con Fonseca, sull’impegno insufficiente di parte dei giocatori e soprattutto sulla mancanza di supporto da parte della dirigenza, tra assenza di una direzione chiara nel progetto tecnico e un proprietario lontano come Gerry Cardinale, che manca a Milano da molti mesi per motivi mai spiegati pubblicamente.

Voci subito smentite dall'allenatore, che ha poi spiegato il tutto in conferenza stampa dichiarando di essere dispiaciuto di questa situazione e di una mossa del suo collaboratore inspiegabile e volta a fare una cattiveria nei suoi confronti. Lo stesso portavoce, Francisco Empis, ha poi rassegnato le sue dimissioni, dichiarando di aver causato un danno alla reputazione di Sergio Conceicao. In tutto questo il Milan è però chiamato al riscatto domani contro il Lecce e per tornare alla vittoria l'allenatore è orientato a cambiare molto, con Theo Hernandez, Leao, Joao Felix e Gimenez che dovrebbero partire dalla panchina.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile