Modric consolato da Florentino Perez: "A volte dobbiamo perdere una finale, vero?"
Florentino Pérez non può essere contento dopo la seconda sconfitta stagionale del Real contro il Barcellona, la sesta complessiva da agosto ad oggi. Più del k.o, in sé fa male l'ennesima imbarcata subita dalla squadra di Carlo Ancelotti, che ha subito cinque reti. A fine partita, il presidente ha consolato Luka Modric durante la consegna delle medaglie: "A volte dobbiamo perdere una finale, vero?", ha detto nelle immagini riportate da Movistar Plus+.
In effetti, per il centrocampista croato non è consuetudine perdere le finali, soprattutto in questo modo: arrivato al Real Madrid nel 2012 dal Tottenham, vanta 22 titoli (di cui sei Supercoppe) con la maglia dei Blancos. "Questo è il calcio e nel calcio ci sono vittorie e sconfitte. Questa volta abbiamo perso. Non è mai bello perdere ma se bisogna scegliere, è meglio perdere in Supercoppa. Dobbiamo fare i complimenti al Barcellona, perché è stato migliore e basta", ha riconosciuto lo stesso Modric, che poi ha aggiunto: "Non è bello che il tuo più grande rivale ti segni nove gol in due partite".
Ci sarà molto da riflettere: i tanti gol subiti nei big-match hanno fatto scattare gli allarmi e non è escluso che nei prossimi giorni arrivino rinforzi.