Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per l'erede di Kvaratskhelia si punta Garnacho: 50 milioni l'offerta, 70 la richiesta

Napoli, per l'erede di Kvaratskhelia si punta Garnacho: 50 milioni l'offerta, 70 la richiestaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Simone Lorini

Khvicha Kvaratskhelia è ormai virtualmente un giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo un incontro decisivo avvenuto ieri a Montecarlo tra Luis Campos e l’agente del calciatore Mamuka Jugeli, l’affare è prossimo alla conclusione. Sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da sistemare, la cessione sembra essere ormai definita. Il georgiano, altro eroe dello Scudetto, lascia il Napoli dopo due stagioni e mezzo, sottolinea il Corriere dello Sport di oggi.

Conte ha individuato in Alejandro Garnacho Ferreyra, 20 anni, nazionale argentino dello United, il sostituto del georgiano. Destra e sinistra (a piede invertito). Per lui, la prima richiesta dei Red Devils è 60 milioni di sterline, oltre 70 milioni di euro, mentre il Napoli è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro tra base fissa e bonus.

I Red Devils, alle prese con la morsa del Fairplay finanziario, considerando la provenienza di Garnacho dall’academy possono registrare sui libri contabili un profitto netto con la sua cessione. E vogliono capitalizzare al massimo. Manna ha già parlato con gli agenti del giocatore e continuerà a farlo: incontro a Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione e i margini di manovra. Parallelamente aperti i canali che portano al kosovaro del Lilla, Edon Zhegrova, 25 anni; al tedesco Timo Werner, 28 anni, con il Tottenham; e a Dan Assane Ndoye, 24 anni, esterno svizzero del Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile