Bounida show con lo Jong Ajax: "Il club sta parlando con i miei agenti di un nuovo contratto"
Rayane Bounida sta brillando in Olanda con lo Jong Ajax. In appena 69 minuti giocati, la stellina belga-marocchina ha già messo a segno 3 gol, l'ultimo dei quali ieri contro lo Jong Alkmaar Zaanstreek. Molti club vorrebbero acquistarlo a parametro zero, tra cui diverse big d'Europa, ma i lancieri non hanno alcuna intenzione di lasciarselo scappare. A testimoniarlo sono proprio le parole del giovane classe 2006, riportate dai media dei Paesi Bassi: "La società sta parlando con i miei agenti di un nuovo contratto. Questo è tutto per ora".
Ajax, la situazione di Davyne Rensch
È intenzione dell’Ajax riuscire a monetizzare in parte la sua cessione per ricavarne una plusvalenza (è un prodotto del settore giovanile): la Roma ha offerto 5 milioni di euro per Rensch, non ritenuti adeguati dal club olandese che valuta il giocatore intorno ai 9-10 milioni.
Florent Ghisolfi ha trovato l’accordo col giocatore per un contratto fino al 2029 e adesso dovrà alzare la posta di un paio di milioni per provare a chiudere l’affare in tempi rapidi. Il fatto che all’interno della Roma tutti abbiano dato l’ok al nome dell’olandese lascia intendere che il direttore sportivo sia pronto allo sprint decisivo già nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti a breve