Messi ci ricasca: prima battibecca con Rodrygo, poi lo prende per il collo e gli dà un buffetto
Lionel Messi ci è ricascato: dopo lo scontro con Ugarte, stavolta il fuoriclasse argentino ha avuto un battibecco con Rodrygo. L'episodio è avvenuto prima del fischio d'inizio della sfida del Maracana, ritardato di mezzora a causa dei violenti scontri sugli spalti. L'Argentina aveva deciso di rientrare negli spogliatoi in segno di sostegno ai propri tifosi, aggrediti dalle forze dell'ordine, e il giocatore del Real Madrid ha detto qualcosa al vincitore dell'ultimo Pallone d'Oro, provocando la sua reazione.
Messi ha prima abbracciato Rodrygo - che stava discutendo serenamente con Rodrigo de Paul -, poi lo ha preso per il collo e gli ha dato un buffetto sulla nuca. Secondo la ricostruzione della stampa brasiliana, l'ex Santos avrebbe dato del "vigliacco" all'attaccante dell'Inter Miami, chiedendogli perché stesse rientrando negli spogliatoi. Una frase cha scatenato la rabbia di Messi, che avrebbe ricordato all'avversario il titolo Mondiale conquistato un anno fa in Qatar dall'Albiceleste.
CLIMA CALIENTE: Messi y Rodrygo, cara a cara en el Maracaná antes del arranque del encuentro. #EliminatoriasEnTyCSports pic.twitter.com/vV3FNGXrnJ
— TyC Sports (@TyCSports) November 22, 2023