Mbappé al Real, Micoud: "Davvero a Madrid non si fanno domande sul suo carattere?"
Il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid in estate sembra ormai scontato. L'attaccante francese lascerà a parametro zero il Paris Saint-Germain e si unirà alle merengues, pronte a costruire una squadra capace di riscrivere le regole del gioco nel prossimo decennio pallonaro. Non tutti, però, sono così sicuri che l'approdo di Mbappé alla corte di Carlo Ancelotti sia il preludio al più classico dei lieti fini.
I dubbi di Johan Micoud. L'ex fantasista francese, che i tifosi italiani ricorderanno al Parma dal 2000 al 2002, ne ha parlato ai canali de L'Equipe, sollevando alcuni interrogativi sulla vicenda: "Sono perplesso da chi lo sta per prendere. Davvero questa gente non si fa domande sul suo carattere? Una volta arrivato, non potranno più farlo.
Se io fissi il presidente, mi porrei questa domanda prima di farlo firmare". Sulla stessa linea, anche un altro ex protagonista del calcio francese come il polacco Ludovic Obraniak: "Ha sempre detto di voler lasciare un'impronta indelebile a Parigi. Le statistiche sono quelle… ma penso che si stia sbagliando".