Juventus, Kolo Muani sorpassa Zirkzee nelle gerarchie. Attenzione a Fullkrug
Più passano le ore e più che Randal Kolo Muani sta sopravanzando Joshua Zirzkee nelle preferenze della Juventus come innesto del fronte offensivo della formazione di Thiago Motta.
PISTA PARIGINA - A spiegarne i motivi è il Corriere dello Sport oggi in edicola che parla di un'operazione per il francese agevolata dallo stesso PSG che oggi, dopo lo strappo fra il giocatore e il tecnico Luis Enrique, si trova un elemento fuori rosa che un anno e mezzo fa è stato pagato oltre 90 milioni di euro. Una situazione, questa, che potrebbe portare i transalpini ad aprire le porte anche ad un prestito secco, pur di non vedere ulteriormente depauperato l'investimento economico, con tanto di partecipazione all'ingaggio (otto milioni di euro netti a stagione).
LA SITUAZIONE ZIRKZEE - L'operazione per l'ex Bologna è, invece, sicuramente più complessa sia sul piano economico che ambientale dato che metterebbe in concorrenza con Vlahovic il 'pupillo di Motta a 18 mesi dalla scadenza del suo contratto.
IL TERZO INCOMODO - Attenzione però all'outisider di lusso di cui vi abbiamo parlato ieri: Niclas Fullkrug. Il tedesco del West Ham è ritornato dopo un lungo infortunio a inizio dicembre, andando anche in gol nell'ultima contro il Manchester City. Fullkrug è stato vicino all'Italia anche la scorsa estate, quando su di lui c'era il Milan.