Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matheus Cunha non lascia Wolverhampton a gennaio. Con United e Arsenal se ne parla a giugno

Matheus Cunha non lascia Wolverhampton a gennaio. Con United e Arsenal se ne parla a giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:11Calcio estero
di Simone Lorini

Non è il momento dell'addio per Matheus Cunha, obiettivo di Manchester United e Arsenal, che dovrebbe rimanere al Wolverhampton Wanderers questo mese, secondo quanto riportato dal Sun. Sky Sports News ha riferito all'inizio di questa settimana che Cunha sta ancora valutando le sue opzioni prima di decidere se firmare un nuovo contratto con il Wolverhampton.

Sono stati avviati colloqui per un nuovo accordo a lungo termine e alcune fonti ritengono che un'intesa sia vicina ad essere raggiunta. Secondo il Sun, sia il Manchester United che l'Arsenal stanno monitorando da vicino le mosse dell'attaccante versatile durante il mercato invernale, ma la difficile posizione in classifica degli Wolves non permette uscite di un certo calibro a gennaio.

Cunha ha ancora più di due anni di contratto con il club e il giocatore è determinato ad aiutare il Wolverhampton a mantenere la categoria in Premier League questa stagione. Il Wolverhampton aveva ingaggiato Cunha con un prestito iniziale dall'Atletico Madrid due anni fa, e da allora il giocatore ha dimostrato di essere un elemento utile per la squadra. Sebbene il suo futuro possa sembrare incerto, Cunha è focalizzato sull'attuale stagione e sull'obiettivo di centrare la salvezza con il club che lo ha reso uno dei giocatori più ricercati della Premier.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile