Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto

Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il destino di Erik ten Hag è ancora in bilico. Nella giornata odierna, come previsto, è andato in scena un incontro tra vertici del Manchester United per fare chiarezza sul tecnico olandese, visti i risultati scabrosi ottenuti in questo avvio di stagione. Ma il meeting ha avuto luogo nella sede della INEOS, che ora è responsabile di tutte le operazioni calcistiche del club inglese - riferisce Sky Sports UK -, è stato un normale appuntamento di routine.

Tanti argomenti materia di discussione, dalla riqualificazione dell'Old Trafford agli accordi commerciali e di sponsorizzazione, passando ai conti del club e Ten Hag. La riunione è iniziata - riferisce l'emittente satellitare - intorno alle 9:30, con Sir Jim Ratcliffe presente insieme alla dirigenza composta da Dan Ashworth, Omar Berrada e Jean-Claude Blanc, attesi anche Joel Glazer e Jason Wilcox. Nessuno si è alzato dal tavolo attorno al quale si sono riuniti fino alle 16:45, perciò la riunione è durata quasi 7 ore.

Al momento, secondo quanto filtra da Sky Sports UK, la sensazione è che, al momento, nessuna notizia sia una buona notizia per Ten Hag. Non è stata presa certamente alcuna decisione definitiva sul suo futuro in panchina al Manchester United e di fatto i media non saranno i primi ad essere informati su una tale scelta. Ma, come detto, oggi non è arrivato il verdetto decisivo e per questo Ten Hag resiste. Ma resta da seguire con attenzione l'evoluzione della vicenda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile