Manchester United, Antony ai saluti: c'è l'accordo per il prestito al Betis Siviglia
Nuova avventura in Spagna per Antony. L’esterno d’attacco del Manchester United ha avuto poco spazio nel corso della prima parte di stagione. Arrivato in Inghilterra nel 2022, il calciatore brasiliano ha un rendimento altalenante. L’impatto è stato importante con otto reti realizzate in 44 partite giocate fra le varie competizioni mentre l’anno successivo i gol sono stati tre in 38 partite. L’avvio della stagione in corso non è stato entusiasmante con 12 presenze di cui sei in Premier League e una rete realizzata in Coppa di Lega.
Prestito al Betis Siviglia
Per questo motivo che ha preso sempre più corpo l’ipotesi di una sua partenza in questa sessione invernale di trattative. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, i Red Devils avrebbero raggiunto l’accordo con il Betis Siviglia per il passaggio a titolo temporaneo del calciatore. Si tratterebbe di un prestito secco senza l’inserimento di obbligo o diritto di riscatto quindi a giugno ritornerà alla base.
Ancora due anni di contratto
Antony fu acquistato dallo United per una cifra di 85 milioni di sterline dall’Ajax due anni e mezzo fa. Il calciatore ha ancora un contratto che andrà in scadenza nel 2027 con gli inglesi che hanno a disposizione un’opzione per il rinnovo di un’ulteriore stagione.