Manchester City, serve un difensore a gennaio: tentativo per Guehi del Crystal Palace
Il Manchester City ha messo nel mirino il difensore del Crystal Palace, Marc Guehi, come parte di un ampio rinnovamento difensivo dopo un drastico calo di forma. Secondo quanto riportato da Football Insider il difensore è considerato come l'elemento ideale per rinforzare la difesa del City.
Guehi, capitano del Crystal Palace, ha superato le 100 presenze in Premier League con gli "Eagles" ed è ormai una presenza fissa anche nella nazionale inglese. Dopo essersi affermato come un elemento chiave per Gareth Southgate durante l'Europeo 2024, Guehi è stato mantenuto come titolare anche sotto la gestione di Lee Carsley, accumulando finora 22 presenze con la maglia della nazionale.
L’esperienza di Guehi a livello sia di club che internazionale, unita alle sue capacità tecniche e alle qualità di leadership, lo hanno reso uno dei principali obiettivi del Manchester City per rinforzare la propria difesa. Il club è intenzionato a rinnovare il reparto difensivo durante l’estate, e sta già lavorando dietro le quinte per effettuare nuovi acquisti in tutte e quattro le posizioni difensive.