Newcastle, Almiron ormai ai margini della rosa: tre squadre interessate a gennaio
Miguel Almiron, ormai ai marcini del Newcastle, potrebbe essere ceduto in prestito in Premier League durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Il 30enne attaccante paraguaiano ha visto il suo tempo di gioco ridotto al minimo, con solo otto presenze in tutte le competizioni finora in stagione. La sua situazione al Newcastle sembra quindi vicina a una svolta, con il club che sarebbe pronto a lasciarlo andare prima della fine della stagione.
Almiron, secondo quanto riportato dal Sun, è seguito da tre club della Premier League: Crystal Palace, Leicester e Wolverhampton. Il giocatore stesso sembra determinato a lasciare il Newcastle, essendo scontento del suo attuale impiego. La situazione sta attirando anche l'attenzione di squadre estere, con il Marsiglia e lo Stoccarda che monitorano da vicino gli sviluppi. L’interesse per Almiron è crescente, e un’offerta ufficiale potrebbe arrivare a breve.
Il Newcastle ha preso la decisione di cedere il suo attaccante per rispettare le regole del Fair Play Finanziario e concentrarsi su altri obiettivi di mercato. In passato, Almiron era stato corteggiato da alcuni club sauditi, ma il trasferimento non era andato in porto perché non era stato trovato l'accordo. Ora, con l'interesse di diverse squadre, il futuro di Almiron potrebbe risolversi con un trasferimento che gli permetterebbe di rimettersi in gioco in un nuovo club.